Il Team

Magic Angler

Magic Angler nasce nel 2016 dall’idea di Riccardo e Davide di riportare un negozio di pesca a Mogliano Veneto. Da troppi anni mancava una realtà così nella nostra città. Riccardo ex idraulico e Davide ex rugbysta si conoscevano fin da bambini e la loro passione comune, la pesca, li ha portati spesse volte a confrontarsi in questo mondo fantastico. Carpfishing, Spinning o pesca in Mare, non importava dove ma l’importante era andare a pescare.

É così che in una sessione di qualche giorno in Slovenia uscì per la prima volta l’idea di aprire un negozio che offrisse a più tipologie di pescatori di trovare quello che a loro interessasse. L’ambiente che riportasse l’idea di natura era fondamentale e lo spazio per provare l’attrezzatura era una cosa che non doveva mancare.

La nostra idea è soddisfare il fabbisogno di qualsiasi tipo di Angler, dal bambino a al pescatore più blasonato, dal carpista allo spinnista, dal pescatore di mare a quello della domenica.

Così è stato, Daiwa, Korda, Savage Gear, Fox, Yamashita, Prologic, Net Bait, Black Flagg, Westin, Rod Hutchinson, Northern Bait, Fish Food e Moontackle sono i marchi ai quali noi ci affidiamo.

Un’ampia esposizione di canne, mulinelli, esche e buffetteria riempiono i 150 mq del nostro negozio.

Quella che una volta era una passione ora è un lavoro. Dopo molti sacrifici, tanti investimenti economici e di tempo passati nelle nostre amate acque siamo arrivati anche a poter spiegare, consigliare o insegnare qualche trucchetto imparato girando l’Europa o non solo!

Cortesia e Disponibilità sono il nostro credo così che le pescate in compagnia dei nostri clienti sono molto frequenti.

Noi siamo GIAZ e MEMO

Seguici sui nostri canali social:
Facebook
Instagram