Il cliente si impegna a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni di servizio che avrà già visionato ed accettato al momento della registrazione. Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da Magicangler.com che provvederà a darne comunicazione via posta elettronica e sul sito.

1. Registrazione e creazione account

Per procedere all’acquisto è necessario registrarsi o acquistare come ospite senza obbligo di registrazione, basterà seguire passo passo le indicazioni e compilare i campi necessari, inserite tutti i vostri dati seguendo i campi richiesti. Ricordatevi di aggiungere un indirizzo di spedizione se diverso da quello di fatturazione. Magicangler.com ha facoltà di bloccare l’acquisto nel caso di errori o imprecisioni evidenti che riguardino i beni o gli ordini che compaiono sul sito Magicangler.com. Non esiste alcun impegno tra Magicangler.com ed il cliente fino al ricevimento dell’ordine e la sua conferma. L’acquirente si assume la piena responsabilità dichiarando esplicitamente, tramite la registrazione dell’account e la conferma d’ordine, di avere raggiunto la maggiore età.

2. Prezzi e disponibilità

Tutti i prezzi dei prodotti di Magicangler.com sono chiaramente indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione, il cui ammontare varia in base al prezzo dell’ordine, oltre che alla modalità. I dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul sito Magicangler.com sono soggetti a modifica senza preavviso, ma per il pagamento vale il prezzo indicato al momento dell’ordine. Esiste la possibilità della presenza sul sito Magicangler.com di informazioni errate o refusi, siamo pronti a risolvere il problema su segnalazione del cliente con la massima celerità.

3. Controversie

Tutte le controversie tra il cliente e Magicangler.com sarà di competenza del Tribunale di Treviso.